Psicologa e Psicoterapeuta, iscritta nella sezione A dell’Albo degli Psicologi del Lazio dal 20 maggio 2009 con il n°17028.
Laureata in Psicologia nel 2008 presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, si è poi specializzata presso la Scuola di Psicologia clinica di comunità e Psicoterapia umanistica integrata ASPIC, di Roma.
Ha svolto attività di tirocinio post-lauream presso la Cooperativa Sociale di Azione Riabilitativa a.r.l. – C.A.R. di Roma, specializzata in attività di riabilitazione per bambini e adulti con trattamenti in ambulatorio e a domicilio.
Dal 2010 al 2012, ha svolto attività di tirocinio per la specializzazione presso la cooperativa E.C.A.S.S. (Educatori Comunità Animatori Servizi Sociali) di Roma, nel servizio residenziale per persone con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali.
Dal il 2011 al 2012 è stata operatrice help line presso Aimac (Associazione Italiana Malati Di Cancro) a sostegno di persone con patologia oncologica e dei loro familiari.
Dal 2010 svolge attività di intervento psico-educativo per bambini e ragazzi con le caratteristiche dello Spettro dell’Autismo all’interno di istituti scolastici e nel contesto domiciliare.
Dal 2016 svolge attività come insegnate di sostegno presso un istituto di Roma per bambini e adolescenti con le caratteristiche dello Spettro dell’Autismo.
Svolge attività di psicoterapia per bambini, adolescenti e adulti come libero professionista a Roma.
Come formatrice, svolge attività di sensibilizzazione in scuole secondarie di I° grado sul territorio di Roma. Nel 2023 ha effettuato attività di formazione nell’ambito del corso ECM FAD “Formazione e Supervisione nell’autismo” organizzato da Medlearning.